martedì 16 febbraio 2016

LUCCA - X Mostra Nazionale di Pittura e Disegno Botanico





Dopo più di dieci anni  alcuni miei acquerelli botanici saranno esposti a Lucca  ( purtroppo non sono potuta andare personalmente all'inaugurazione), forse con un pò di nostalgia per l'entusiasmo, l'allegria e il cameratismo che avevamo con le altre artiste per le prime esposizioni, in questa incantevole città che, insieme a Venezia e Roma, è tra le mie preferite e meglio conosciute.

30 gennaio – 13 marzo 2016
X MOSTRA NAZIONALE
DI PITTURA E
DISEGNO BOTANICO
VILLA BOTTINI - Via Elisa - LUCCA

Ingresso gratuito
Orari mostra: 15-18 giovedì e venerdì;
10-19 sabato e domenica.

Per informazioni
www.camelielucchesia.it,
info@camelielucchesia.it
0583.977188, 366.2796749

4 commenti:

  1. Ciao Angela, il mio augurio per questa mostra in una città che anch'io ho conosciuto in un giorno pieno di luce e di colori nel 2010. Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lucca è una città stupenda, ci sono andata tantissime volte e ogni volta ci ritorno con immenso piacere. Grazie per gli auguri

      Elimina
  2. Entrambi due lavori stupendi ! Sono sicura che hanno avuto un grande successo . Abbraccio, ti auguro una buona settimana.

    RispondiElimina

6 e 7 aprile al Festival del Verde e del Paesaggio

  per info  segreteria@festivaldelverdeedelpaesaggio