martedì 26 luglio 2011

SEGRETI

Un blog invitava a disegnare qualcosa che rappresentasse la parola"segreti", cioè dipingere qualcosa che raffigurasse i segreti. Non pensavo di prendere in considerazione la cosa, ma poi mi è venuta in mente questa immagine e così l'ho disegnata

Segreti - acquerello su carta Fabriano

Nessun commento:

Posta un commento

La mia rana per la biblioteca di Lumezzane

La mia rana per la biblioteca di Lumezzane C’E’ POSTA PER TE! “NATURA IN VIAGGIO” ARRIVA NELLE BIBLIOTECHE Vi ricordate quando un tempo si a...