venerdì 20 dicembre 2019

AUGURI


Per il mio biglietto d'auguri, ho scelto lui , il FRATINO, credo si possa considerare l'animale dell'anno 2019. E' stato sicuramente il più menzionato a causa dell'occupazione da parte di strutture, non proprio consone, sulle spiagge dove questo simpatico volatile nidifica. Vediamo il lato positivo della faccenda adesso tutti sanno che esiste. Questo , disegnato da me, l'ho trovato su un isola della laguna insieme al suo migliore amico il"Fraticello" ed altre centinaia di specie.
AUGURI A TUTTI e speriamo che il NUOVO ANNO 2020 diventi l'anno della tolleranza, della solidarietà, dell'amicizia (quella vera non quella dei like), della condivisione.  

sabato 14 dicembre 2019

ISOLE VENEZIANE


Ecco il mio nuovo libro pubblicato da IL LEGGIO LIBRERIA EDITRICE

"ANDARE PER ISOLE DELLA LAGUNA DI VENEZIA"

lunedì 9 dicembre 2019

PEONIA

"Peonia" acquerello su carta - Angela Maria Russo 2019La scorsa primavera ho passato una giornata nel' Orto Botanico di Roma, nel Giardino Giapponese erano fiorite delle magnifiche peonie. Per non farle sfiorire le ho disegnate su un foglio.


TACCUINI D'ARTISTA

Biblioteca Comunale Roccagorga 𝑅𝒶𝒸𝒸𝑜𝓃𝓉𝒶𝓇𝑒 il mondo un disegno alla volta Ci vediamo sabato 9 novembre alle ore 17:00 insieme agli ...