domenica 27 ottobre 2013

GNAM - Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma- di sera a disegnare





Ieri sera 26 ottobre 2013 a Roma era la "Notte dei Musei" e un amico, Massimo Bevilacqua, ci ha organizzato una serata di sketches al Museo Nazionale d'Arte Moderna di Roma.
E' stata una serata piacevolissima e sopra potete vedere i miei acquerelli

4 commenti:

  1. Il coinvolgimento dei cittadini nei confronti di quei beni comuni che rendono il nostro Paese vero protagonista nel mondo, si estende non solo alla conoscenza di questo importante patrimonio ma anche alla sua conservazione e, attraverso questa, alla sua valorizzazione. Tali iniziative, quindi, sono le benvenute e ti ringrazio per avercele partecipate anche con i tuoi stupendi acquerelli.
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesco, come tu ben sai disegnare aiuta a fissare le impressioni e la conoscenza, nelle nostre città abbiamo dei tesori inestimabili ma sempre meno persone li guardano e addirittura molti non sanno della loro esistenza e purtroppo alcuni se ci passano accanto non si accorgono della loro bellezza. La nostra società sempre più impoverita intellettualmente ha bisogno di imparare di nuovo il concetto di bello, di arte e da qui anche quello di libertà.

      Elimina
  2. Ciao Angela .Una sera con grande ispirazione e bellissimi lavori. Saluti .

    RispondiElimina

TACCUINI D'ARTISTA

Biblioteca Comunale Roccagorga 𝑅𝒶𝒸𝒸𝑜𝓃𝓉𝒶𝓇𝑒 il mondo un disegno alla volta Ci vediamo sabato 9 novembre alle ore 17:00 insieme agli ...