arte naturalistica e taccuini di viaggio... disegni ed acquerelli
Che perfezione, veramente bello !
La mia rana per la biblioteca di Lumezzane C’E’ POSTA PER TE! “NATURA IN VIAGGIO” ARRIVA NELLE BIBLIOTECHE Vi ricordate quando un tempo si a...
Che perfezione, veramente bello !
RispondiElimina