arte naturalistica e taccuini di viaggio... disegni ed acquerelli
Ciao Angela.Sono bellissime le tue conchiglie, un pomeriggio ben sfruttato :-) Spero che hai passato una buona estate. Abbraccio.
grazie Jane, tutto bene. spero anche tu
La mia rana per la biblioteca di Lumezzane C’E’ POSTA PER TE! “NATURA IN VIAGGIO” ARRIVA NELLE BIBLIOTECHE Vi ricordate quando un tempo si a...
Ciao Angela.Sono bellissime le tue conchiglie, un pomeriggio ben sfruttato :-) Spero che hai passato una buona estate. Abbraccio.
RispondiEliminagrazie Jane, tutto bene. spero anche tu
Elimina